Il tennista iberico Top 10 del mondo nella classifica ATP Pablo Carreño, ha visitato questo martedì la sede di Joma. Al suo arrivo presso la sede dell’azienda, il Presidente e fondatore del marchio sportivo, Fructuoso Lopez si è congratulato con per la brillantissima stagione in cui Carreño ha fatto il suo ingresso per la prima volta tra i Top 10 ATP e ha raggiunto – tra gli altri risultati – le semi-finali ed i quarti di finale rispettivamente all’Open degli Stati Uniti e al Roland Garros.
Per contro, il campione iberico ha ringraziato Joma per il suo sostegno incondizionato fin dagli inizi della sua attività, in quanto da oltre 7 anni il brand sportivo sponsorizza e sostiene il tennista spagnolo.
Inoltre, Pablo Carreño ha avuto l’opportunità di scoprire insieme al direttore del commercio internazionale, Fructuoso Lopez, le nuove calzature della collezione 2018, potendo verificare con mano i progressi e le nuove tecnologie applicate alla fortunata serie Pro Roland. Carreño ha potuto poi ammirare in anteprima la nuova e completa collezione Joma per il 2018 e le linee di abbigliamento studiate per la prossima stagione.