Il tennista di Gijón Pablo Carreño torna con ottime notizie per il #JomaTeam di tennis. Dopo una lunga e fastidiosa lesione, torna direttamente a Roland Garros pronto a sognare in grande.
Il #JomaPlayer Pablo Carreño è pronto a “sentirsi di nuovo tennista”. Dopo mesi lontano dai campi da tennis, il giocatore di Gijón torna a competere scegliendo un momento molto speciale: il secondo Grande Slam dell’anno, Roland Garros. Ora che ha superato i suoi problemi fisici, è pronto a raggiungere i suoi obiettivi nel circuito ATP debuttando contro Mariano Navone.
Carreño è un chiaro esempio di superamento e costanza. Un’infortunio al gomito a cui inizialmente non ha dato molta importanza, ha finito per portarlo a passare attraverso il momento più difficile della sua carriera. Durante questo periodo, l’ex numero 10 del mondo ha lavorato per recuperarsi e riprendere il ritmo della competizione con esercizi preventivi, palestra e molta fisioterapia. Un vero esempio di superamento che gli ha permesso di diventare ancora più forte.
Noi di Joma, come suo sponsor tecnico ufficiale, abbiamo seguito da vicino questo processo. Accompagnarlo e sostenerlo fino a raggiungere la forza sufficiente per avere tra le mani questa nuova illusione ha reso il cammino più facile. Infatti, settimane fa abbiamo condiviso con entusiasmo che Pablo Carreño avesse ripreso gli allenamenti. Per questo, ci auguriamo di rivederlo con tutto il suo potenziale sui campi di Roland Garros. Decisamente, Pablo “is back”.