Inizia il terzo Grande Slam della stagione, ora su erba: Wimbledon 2023. Lì, più di 15 #JomaPlayers stanno attraversando le diverse fasi che compongono il torneo dal 3 al 16 luglio.
Dopo due intense settimane di tennis per i #JomaPlayers, inizia il terzo Grande Slam della stagione con il torneo di Wimbledon 2023. Si passa quindi dalla terra battuta del Roland Garros alla mitica erba londinese dell’All England Club. Lì, più di 15 giocatori Joma stanno disputando le diverse partite che compongono questo campionato, iniziato lo scorso 3 luglio e che terminerà domenica 16.
La vasta gamma di sponsorizzazioni porta il marchio in prima linea nel tennis professionistico a Wimbledon 2023. Il gruppo di atleti presenti è composto dai seguenti #JomaPlayers, tra gli altri:
QUADRO MASCHILE:
- Ivan Dodig (doppio)
- Albert Ramos
- Daniel Galán
- Marco Cecchinato
- Thiago Monteiro
- Aleksandar Vukic
- Marcel Granollers (doppio)
QUADRO FEMMINILE:
- Beatriz Haddad Maia
- Magda Linette
- Marie Bouzková
- Sara Sorribes
- Leyre Romero Gormaz
- Rosa Vicens Mas
- Jéssica Bouzas
- Aliona Bolsova
Joma mostra ancora una volta la sua forza nel tennis
Il marchio, ancora una volta, ha dimostrato di essere ai vertici del tennis internazionale. Dopo anni di esperienza, Joma ha innovato sempre più la tecnologia ed è stata in grado di adattarla a uno sport tecnico ed esigente come il tennis.
Per il marchio sarà un orgoglio accompagnare gli #JomaPlayers alla 136ª edizione di Wimbledon. Avere una presenza così ampia in uno dei tornei internazionali più emblematici del mondo del tennis dimostra che il marchio spagnolo è inarrestabile. Non c’è dubbio, tutti loro daranno il massimo per arrivare fino in fondo.