Nasce 42KJoma, una applicazione dedicata per l’allenamento dei maratoneti, esclusiva e adatta ad ogni corridore

Nasce 42KJoma, una applicazione dedicata per l’allenamento dei maratoneti, esclusiva e adatta ad ogni corridore

Joma lancia in esclusiva 42KJoma, la prima applicazione dedicata all’allenamento dei maratoneti, 100% studiata alle caratteristiche personali di ogni utente ed al suo stile unico stile di vita. Il primo marchio del mondo sportivo in Spagna offre a tutti gli amanti del running una piattaforma che nasce grazie alla collaborazione di uno dei più importanti maratoneti spagnoli, Ricardo Ortega, atleta internazionale e plurivincitore nazionale di maratone.

42KJoma è stata utilizzata già da diversi atleti di ogni livello che hanno confermato la sua funzionalità e qualità. Da oggi, attraverso la pagina web dedicata 42kjoma.com è disponibile per chiunque, per tutti gli atleti che cerchino una applicazione capace di fornire quei dati utili al miglioramento delle prestazioni.

Chi la può utilizzare?

42KJoma è una applicazione web e per telefonia mobile trasversale e indirizzata a corridori di alto profilo, ma anche a chi si appresta a correre la sua prima maratona, o che già corre, ma desidera migliorarsi.

Principali caratteristiche

42KJoma offre un piano di attività di sette settimane di durata per mettere a punto l’approccio ad una maratona. Questo piano è personalizzabile al 100% a seconda delle caratteristiche e dello stile di vita, così come le info ed i consigli dedicate per ogni singolo utente

Differenti versioni

42KJoma si presenta in tre differenti versioni: una versione gratuira, una pro (a pagamento) che ha come obiettivo quello dell’allenamento specifico per un singolo maratoneta e infine una versione plus (a pagamento) che può essere utilizzata per la preparazione di diversi atleti.

Al momento 42KJoma sarà disponibile solo nella versione web e quanto prima sarà a disposizione anche come applicazione per telefonia mobile.