Mondiale di Calcio a 5 2024: Joma si consacra come il marchio leader dell’evento

Mondiale di Calcio a 5 2024: Joma si consacra come il marchio leader dell’evento

Pietre miliari come la proclamazione di dieci #JomaPlayers come campioni del mondo con il Brasile, quattro vicecampioni con l’Argentina, o il terzo posto della selezione dell’Ucraina, hanno portato Joma al vertice del Mondiale di Calcio a 5 2024.

Il Mondiale di Calcio a 5 2024 si è concluso all’Humo Arena di Taskent essendo un torneo indimenticabile per Joma, poiché il marchio è riuscito a essere dominante all’interno dell’élite del futsal internazionale. La firma spagnola è stata fondamentale nel successo di diverse delle selezioni e dei giocatori più importanti del campionato.

Il Brasile, campione del Mondiale dell’Uzbekistan con 10 #JomaPlayers

Il Brasile, il grande campione del mondo, ha chiuso il Mondiale con una prestazione eccezionale in finale, dove ha sconfitto l’Argentina 2-1 e ha sollevato il suo sesto titolo mondiale. Ma, oltre al suo calcio elettrizzante, la ‘Seleçao’ ha anche vantato una base solida di giocatori sponsorizzati da Joma. Dieci delle sue stelle, inclusi i pilastri della squadra, hanno fatto parte della squadra vincente: Marquinho, Roncaglio, Guitta, Dyego Zuffo, Ferrão, Neguinho, Felipe Valério, Rafa Santos, Marcel e Pito. E hanno percorso la strada verso la vittoria indossando le scarpe speciali del Mondiale, qualcosa che ha sicuramente rafforzato le loro prestazioni in campo.

Acquista le calzature in edizione speciale per la Coppa del Mondo di Futsal 2024

Quattro #JomaPlayers, vicecampioni con l’Argentina

Dall’altra parte del campo, l’Argentina è arrivata seconda al mondo con quattro giocatori sponsorizzati dal marchio. La squadra albiceleste ha mantenuto un livello altissimo durante tutto il torneo dominando gli scontri e assumendosi rischi grazie alla potenza dei suoi calciatori, alcuni dei quali con il supporto di Joma, sono stati protagonisti in momenti chiave.

L’Ucraina si piazza al terzo posto indossando l’abbigliamento Joma

Il terzo posto è stato conquistato dall’Ucraina, una squadra che non solo si è distinta per il suo gioco strategico, ma ha anche superato grandi favoriti del Mondiale. Così, hanno vinto il bronzo disputando il torneo con l’abbigliamento ufficiale di Joma, confermando il loro sostegno e dimostrando di essere pronti a farsi strada nell’élite del futsal.

I #JomaPlayers, premiati al Mondiale dell’Uzbekistan

Per dare il tocco finale, diversi giocatori Joma sono stati premiati una volta terminato il Mondiale per essere tra i migliori per la loro professionalità e tecnica. Ad esempio, Dyego Zuffo, capitano della nazionale brasiliana, è stato scelto come Pallone d’Oro del Mondiale di Calcio a 5. Con la vittoria dell’Uzbekistan, ha conquistato il suo ventesimo titolo in carriera e si è rivelato un giocatore fondamentale segnando tre gol chiave per il Brasile.

Anche parte dei premi Scarpa d’Oro e Bronzo sono andati a #JomaPlayers. Nello specifico a Marcel (Brasile) e a Kevin Arrieta (Argentina), rispettivamente.

Acquista le calzature in edizione speciale per la Coppa del Mondo di Futsal 2024

In definitiva, questo Mondiale di Calcio a 5 del 2024 ha segnato un importante traguardo nella storia di Joma in uno sport in cui è già consolidata come marchio leader. Ha dimostrato di essere un alleato chiave per le migliori squadre e giocatori del mondo, lasciando il segno nel futsal internazionale, dove il suo prestigio continua a crescere.