La testimonial Joma è protagonista della nuova campagna del brand, che dà la possibilità di scegliere la propria “versione migliore”.
Nelle immagini scattate per i social media e il sito web, Clara Lago ci mostra le differenti versioni di sé stessa che può creare grazie agli outfit Joma, e invita le followers del brand a scegliere la loro versione preferita di sé stesse fra i quattro mood proposti: Running, Urban, Comfort e Heritage.
Per la campagna è stata creata una sezione dedicata sul sito ufficiale Joma, che permette di scoprire le collezioni e i prodotti utilizzati in ognuna delle quattro versioni. È possibile inoltre scegliere i singoli prodotti per configurare la propria versione personale: magliette, pantaloni, leggings, capispalla e calzature.
Questa è la terza campagna di Clara Lago nelle vesti di testimonial Joma, dopo la prima parte de “La tua versione migliore”, dove è stata protagonista insieme a Dani Rovira, e la campagna cobranding Joma-Swarovski.
Joma è riconosciuta nel mercato sportivo come marchio tecnico che implementa le ultime tecnologie di settore per offrire ai consumatori i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo. Oltre a questo, il marchio viene diffuso grazie alla moltitudine di sponsorizzazioni nelle diverse discipline sportive e in tutto il mondo; ad esempio nel calcio è sponsor tecnico di numerose squadre e nazionali: Atalanta BC, RSC Anderlech, CSKA Mosca, Swansea City AFC, TSG Hoffenheim, Villarreal CF e le nazionali di Ucraina, Romania e Honduras. Nel futsal è sponsor tecnico della sezione Calcio a 5 della Federazione Calcio Spagnola e di alcuni fra i più importanti club al mondo. Joma è sponsor tecnico ufficiale, inoltre, dei comitati olimpici di Spagna e Portogallo, oltre ad essere presente nel volley, nel basket, nella pallamano, nel rugby e in numerose altre discipline.
Joma affianca a questa immagine sportiva lo sviluppo di linee retail sia sportive sia casual, posizionate nei più importanti negozi multimarca, store online e monomarca Joma.