Joma e l’Hellas Verona FC lanciano la seconda divisa 2023/2024.
Dopo aver annunciato solo pochi giorni fa l’accordo di sponsorizzazione tra Joma e la squadra italiana Hellas Verona FC, entrambe le parti presentano ora la seconda maglia. Con essa, i giocatori affronteranno la prossima stagione 2023/2024. Joma si impegna a sostenerli come sponsor tecnico, fornendo loro le migliori attrezzature per tutte le loro gare e aiutandoli a migliorare le loro prestazioni.
La creazione è il risultato di un grande processo di collaborazione tra il marchio e il club. Come risultato, le divise ne riprendono l’essenza, combinandola con aspetti rinnovati e uno stile elegante in un tessuto riciclato.
Divisa ospite
La seconda maglia scambia i colori ed è più che mai un omaggio alla città di Verona. Su un giallo accattivante, sono stati incorporati i dettagli blu, tra cui spicca la silhouette della città nella finitura delle maniche.
Nel design spicca il modello regolare con girocollo a costine anche sui polsini. L’obiettivo è ottenere una vestibilità più comoda e contribuire alla libertà di movimento. Infine, lo stemma del club appare ricamato sul davanti.
Una maglia ecologica per un pianeta sostenibile
Per le nuove divise, Joma ha ribadito il suo impegno per la cura dell’ambiente realizzando le maglie in poliestere riciclato al 100%. La maggior parte delle divise che il marchio produce già sono realizzate in questo tessuto. È prodotto da fonti riciclate, in particolare da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso del petrolio.
Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.
Le migliori tecnologie sul mercato
Joma, come esperto di sport, ha incorporato nella divisa del Hellas Verona FC le qualità tecnologiche più all’avanguardia. Questo è il risultato di grandi investimenti in R&S&I effettuati negli ultimi anni. Anche i prodotti che saranno messi in vendita seguono questi standard di qualità.
In primo luogo, la tecnologia MICRO-MESH SYSTEM si trova nelle zone di maggiore sudorazione (le ascelle e i fianchi) per aiutare l’umidità a fuoriuscire rapidamente. D’altra parte, ogni parte di tessuto è stata unita utilizzando il sistema di cuciture piatte FLATLOCK, che previene la comparsa di possibili sfregamenti sulla pelle.