Joma Sport e Kemas Lamipel Santa Croce sono liete di annunciare che, grazie all’accordo triennale siglato, Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale della prestigiosa società toscana, che milita attualmente con la prima squadra nel campionato di Legavolley maschile di A2. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza non solo per la prima squadra, ma anche per staff e settore giovanile. Joma sarà così presente anche nel secondo campionato nazionale maschile, confermando così il suo impegno nella pallavolo di alto livello.
Alberto Lami, Vice Presidente Kemas Lamipel Santa Croce: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con il nuovo sponsor tecnico Joma, che ci accompagnerà nelle prossime tre stagioni sportive. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti!”
Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con la Kemas Lamipel Santa Croce, siamo pronti a partire e siamo certi che questa partnership porterà grandi risultati a entrambe!”