L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni. La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell’Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo.
Nella foto la stretta di mano con Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., che sancisce il prolungamento della partnership.
Il viaggio a Bergamo di Alberto López è stata l’occasione per visitare il sempre più rinnovato Centro Bortolotti, sede degli allenamenti di tutte le squadre atalantine.
Questo prolungamento rafforza la continuità e l’impegno di Joma Sport in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.
Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.