Joma Sport si colloca nella top five dei brand sportivi con maggior presenza secondo uno studio realizzato sui primi 100 tennisti del ranking del circuito ATP.
L’azienda spagnola veste complessivamente sei tennisti classificati tra i primi 100 dell’ATP. Questo dato che emerge dallo studio realizzato da Jambosb colloca il brand JOMA al quinto posto al mondo.
I sei tennisti che vestono la linea Joma Tennis sviluppata dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Portillo de Toledo sono Dolgopolov “The Dog”, Nico Almagro, Pablo Carreño, Iñigo Cervantes, Marcel Granollers e l’ultimo arrivato nella famiglia di Joma Sporto, il croato Ivan Dodig. La presenza nel circuito dell’ATP è anche frutto della crescita vertiginosa e spettacolare che l’azienda spagnola ha registrato nel corso di quest’ultimo anno.
Per il 2016 JOMA ha sviluppato una Collezione Tennis molto più ampia, utilizzando le ultime tecnologie e i disegni più attuali e all’avanguardia per la pratica professionale del tennis. I disegni si abbinano con estrema facilità, con una gran varietà di articoli e colori. La collezione permette una gran libertà di movimento, essenziale per questo sport, nonché traspirabilità e comfort.
Per vedere il Catalogo Joma Tennis 2016 clicca qui.