Joma presente al prossimo ISPO di Monaco

Joma presente al prossimo ISPO di Monaco

Joma Sport sarà presente anche nel 2016 a Monaco di Baviera, in Germania, per la fiera dello sport più importante in Europa, l’ISPO. Le aspettative per questo 2016 sono ovviamente di cercare di superare i risultati dell’edizione precedente, sia per quanto riguarda il numero di visitatori che per feedback sulle nuove collezioni, e non sarà facile visto che per JOMA quella del 2015 è stata una delle migliori edizioni, con un incremento importante delle delle vendite in tutta Europa.

La partecipazione all’ISPO di Monaco rappresenta infatti per il brand di Portilo de Toledo un modo per incrementare i contatti da parte dei clienti già serviti che vogliano sposare il marchio attraverso la realizzazione di negozi Joma e allo stesso tempo una vetrina in grado di rendere possibile l’apertura verso nuovi mercati. 

L’biettivo principale di Joma Sport per l’edizione 2016 dell’ISPO sarà di presentare al grande pubblico le novità ideate per la stagione 2016 e i modelli delle nuove collezioni, sia nel tessile che per le calzature. Le fiere sono le migliori vetrine a disposizione dei brand di tutto il mondo e, proprio in quest’occasione, Joma presenterà il Catalogo del Tessile 2016, che include le collezioni TeamwearTraining y Casual Sportswear, oltra alla Collezione Calzature Fall Winter 2016

Joma Sport sarà presente con tutta la dirigenza commerciale europea e con i responsabili delle filiali ITALIA, GRAN BRETAGNA, GERMANIA, FRANCIA ed EUROPA ORIENTALE.  Lo stand di Joma avrà una superficie di 120 m2 e sarà posizionato nella hall B2 (B2.114).

Questi i numeri dell’edizione 2015 dell’ISPO: quasi 80.000 visitatori professionali provenienti da oltre 100 differenti paesi, 2.585 espositori presenti in un’area di 104.940 m2.

 

Storia di Joma all’ISPO:

Per Joma Sport questa è sicuramente una delle fiere più imporanti. L’ISPO di Monaco riunisce infatti le aziende più forti del mercato mondiale e questo consente di poter avviare importanti negoziazioni commerciali grazie ai tantissimi contatti possibili. L’ISPO però per Joma è anche molto di più perché è stata la prima fiera a cui JOMA ha partecipato come impresa internazionale, grazie alla quale è stato possibile aprire la prima filiale fuori dal territorio spagnolo: Joma Germania. Questo è stato pertanto il punto di partenza dell’azienda che è oggi Joma Sport, un brand presente in più di 100 mercati, che può vantare una presenza nella top ten dei brand di abbigliamento a livello mondiale, con importanti prospettive di crescita. Joma è inoltre il brand spagnolo più longevo per presenza all’ISPO di Monaco in qualità di espositore: la prima volta che vi ha partecipato era il 1983.