Sia le mostre in showrooms e hotel che le visite nazionali e internazionali presso la sede centrale stanno servendo come punto d’incontro per presentare le nuove proposte del marchio per il 2025.
Durante queste settimane, Joma sta conducendo la campagna di presentazione in hotel e showrooms per far conoscere ai clienti nazionali e internazionali le collezioni di calzature e abbigliamento sportivo Fall-Winter 25 e Teamwear 2025.
Il marchio ha portato in più di 15 paesi tutte le novità per farle conoscere in ogni angolo del pianeta, confermando l’espansione internazionale che sta avvenendo negli ultimi anni. In particolare, Joma ha esposto in paesi europei come Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Slovenia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Germania, Romania, Moldavia e Finlandia, oltre che in diverse località dell’Asia come Kazakhstan, Azerbaijan, Emirati Arabi e Messico in America Latina.
I clienti hanno anche visitato la sede di Joma per conoscere la nuova collezione
Inoltre, durante tutto il mese di novembre e dicembre, l’azienda spagnola ha ricevuto nel suo showroom di Portillo de Toledo clienti nazionali e internazionali, distributori e club. Ancora una volta, è stato rafforzato l’impegno tra le due parti, creando una comunicazione costante e accogliendoli ogni anno.
L’espansione di Joma è inarrestabile; sempre più partner chiave dell’industria si uniscono a questo tipo di appuntamenti. Questo periodo di tempo serve come un approccio per conoscere in dettaglio ogni proposta, le sue tecnologie e i suoi benefici, l’introduzione di materiali sostenibili, nonché i nuovi lanci nello sport in cui Joma sta iniziando ad entrare.
In attesa di chiudere la campagna, si sta già registrando un aumento degli ordini rispetto all’anno precedente, sia per le calzature che per le programmazioni dell’equipaggiamento. Alcune ultime operazioni particolarmente produttive che hanno avuto luogo poco prima della chiusura dell’anno.