Il brand spagnolo di Portillo de Toledo continua a crescere in Europa grazie alla strategia di espansione dell’azienda e alle importanti sponsorizzazioni siglate in questi ultimi anni. Novità in casa Joma è la partnership appena siglata con la Federazione di Pallamano della Croazia, una delle nazionali più forti e vincenti nel panorama internazionale grazie alle recenti vittorie nella Coppa del Mondo, agli ultimi Europei e alle 2 medaglie d’oro vinte alle ultime Olimpiadi.
Joma vestirá la Nazionale Croata per i prossimi 4 anni, fino al 2019. A partire dal primo grande impegno internazionale, l’Europeo di Pallamano maschile che si giocherà in Polonia dal 17 al 31 gennaio del 2016, organizzato dalla Federazione Europe di Pallamano (EHF) assieme alla Federazione Polacca, le divise della Nazionale Croata saranno griffate Joma.
La Federazione Croata di Pallamano ha organizzato sabato 7 novembre nella citta di Umag, in occasione dell’ultimo torneo valido per la qualificazione al Campionato Europea, uno spettacolare evento per presentare la nueva maglia gioco.Nella piazza principale di Umag centinaia di persone sono accorse per ascaltare tanta musica e ammirare la sfilata dei vari modelli, con sorpresa finale: l’arrivo di un paracadutista vestito con la nuova maglia gioco della Nazionale della Croazia.