Il marchio spagnolo Joma ha partecipato all’evento tenutosi lo scorso febbraio presso il famoso hotel Address Sky View, esponendo davanti a partecipanti provenienti da più di 15 paesi le novità della collezione Fall-Winter 2024.
Il marchio sportivo spagnolo ha presentato le novità del suo catalogo in un evento tenutosi nell’iconico hotel Address Sky View nel cuore di Dubai. Nei giorni 20, 21 e 22 febbraio, 65 aziende provenienti da 15 paesi diversi hanno partecipato a questo importante evento, tra cui Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Bahrain, Oman, India, Pakistan, Bangladesh, Azerbaijan, Iraq, Libano, Egitto, Sudafrica e Maldive.
Lì, Joma ha avuto l’opportunità di presentare le sue collezioni di calzature, abbigliamento e accessori della stagione Fall-Winter 2024 per sport come calcio, calcio a 5, tennis, padel, pickleball, running e trail, oltre alla parte casual. Questa è stata un’ottima opportunità per aumentare la propria immagine di marca nella zona del Medio Oriente, utilizzando l’evento come una grande vetrina per mostrare e informare i clienti sulle ultime novità in termini di design e tecnologie. Inoltre, si sono tenute sessioni formative sul prodotto per il personale dei negozi di diverse catene che collaborano con Joma, in modo che possano conoscerlo a fondo.
Come risultato, lo spazio di Joma è stato un successo strepitoso in termini di affluenza. I visitatori che si sono avvicinati interessati a informarsi sulla collezione hanno dato un feedback molto positivo. Pertanto, grazie a questo successo ottenuto, Dubai è diventata una tappa obbligata per Joma in questa zona e a giugno tornerà carica con la collezione Spring-Summer 2025.