Joma e la Federazione Spagnola di Atletica Leggera (RFEA) presentano la collezione della nazionale spagnola per Tokio 2021

Joma e la Federazione Spagnola di Atletica Leggera (RFEA) presentano la collezione della nazionale spagnola per Tokio 2021

Joma, in quanto sponsor tecnico ufficiale della Federazione Spagnola di Atletica Leggera (RFEA), presenta la collezione ufficiale della nazionale spagnola per Tokio 2020.

Anche in questo anno pieno di incertezze e difficoltà, Joma continua a scommettere sullo sport di ogni livello, e continua a sviluppare e innovare i suoi prodotti, per restituire allo sport tutto quello che ci ha dato soprattutto negli utili mesi.

Con la collezione ufficiale RFEA Tokio 2020, Joma ha lavorato per creare una delle collezioni più complete mai proposte alla Federazione Spagnola. Comprende infatti tutte le categorie: gara, allenamento, tempo libero e premiazioni, ed è caratterizzata dall’utilizzo delle ultime tecnologie del settore e dettagli tecnici pensati per rendere ogni capo un supporto concreto al raggiungimento degli obiettivi di ogni atleta.

Il filo conduttore di questa presentazione è la LEGGENDA DEL FILO ROSSO. Il filo è il punto di partenza di qualsiasi capo d’abbigliamento ed è anche un elemento che rappresenta l’unione. La leggenda racconta che tutte le anime gemelle sono unite da un sottile filo rosso, che può allungarsi o piegarsi ma mai spezzarsi. Sono anime destinate a incontrarsi e quando si uniscono formano una squadra imbattibile e indivisibile. E’ la rappresentazione migliore del destino che ha portato ad incontrarsi l’Atletica spagnola e il marchio sportivo spagnolo leader a livello mondiale.

È possibile scaricare lo spot della campagna a questo link:

La RFEA non sarà l’unica Federazione vestita Joma sulla pista dello Stadio olimpico di Tokio. Il marchio spagnolo è sponosr tecnico anche delle federazioni di: Marocco, Messico, Slovenia, Bielorussia, Giordania, Romania, Serbia e Georgia, oltre a Galles e Scozia.

 

CARATTERISTICHE DELLA COLLEZIONE

Tutti i capi da competizione presentano la tecnologia MICROMESH SYSTEM, che garantisce massima traspirazione aiutando ad eliminare il sudore. Grazie alle cuciture FLATLOCK SYSTEM viene garantita la comodità dell’atleta, evitando fastidiosi sfregamenti.

La punta di diamante della collezione è la t-shirt disegnata in collaborazione con Jesús Ángel García-Bragado, l’atleta con più partecipazioni olimpiche dello sport spagnolo, per la disciplina della marcia e della maratona. La sua esperienza ha permesso di creare un capo adatto alle esigenze di queste specifiche competizioni: leggerezza e massima traspirazione, grazie alla JOMAERATION, che attraverso ai fori ovali nel tessuto crea un passaggio d’aria mantenendo sempre fresco il corpo dell’atleta.

Per quanto riguarda il design, Joma ha utilizzato una combinazione fra il rosso della bandiera spagnola, inserti riflettenti e dettagli tecnici che rendono la collezione RFEA estremamente accattivamene e di alto livello tecnico: felpe con fodera interna per aumentare la traspirazione, inserti in silicone SILICON PRINT per mantenere aderenti al corpo i capi dedicati alla velocità durante la corsa; tagli laser per una maggiore comodità e cuciture FLATLOCK per evitare fastidiosi sfregamenti.

 Scopri e acquista la collezione RFEA Tokio 2020