Joma e Imoco Volley presentano le nuove divise ufficiali per la stagione 2022/2023
Joma, in qualità di sponsor tecnico dell’Imoco Volley, presenta le nuove divise ufficiali del club, che accompagneranno le campionesse in carica dell’Imoco Volley in tutte le sfide della Serie A 2022-2023.
Le nuove maglie sono state disegnate e prodotte in ben quattro differenti varianti: le tradizionali gialla e azzurra presentano quest’anno una texture “camouflage moderno”, mentre sulla rosa e sulla nera possiamo osservare le “bollicine” del Prosecco Doc incastonate nella trama delle divise.
Anche quest’anno sono presenti sulle divise lo scudetto tricolore e la coccarda della Coppa Italia al centro del petto, celebrazioni delle vittorie ottenute dallo #JomaTeam nella passata stagione; non mancano inoltre i dettagli tricolore inseriti sotto al colletto sulle spalle delle giocatrici. Novità della stagione, un font aggiornato per un ulteriore tocco di modernità nella stampa di nomi e numeri.
Caratteristiche tecniche
I prodotti Joma sono riconosciuti per la loro qualità e per l’attenzione al pianeta presente anche nelle nuove divise dell’Imoco Volley.
Si tratta di un modello con scollo a V, prodotto in poliestere ed elastan di alta qualità, per garantire la libertà di movimento necessaria ai gesti atletici della pallavolo di alto livello. Questo tipo di tessuto si distingue infatti per la sua elasticità e resistenza. Le maglie ufficiali 2022-2023 sono infatti pensate per garantire alle giocatrici della squadra campione d’Italia il massimo comfort.