La tennista di Joma Jessica Bouzas ha aggiunto un nuovo titolo alla sua lista di titoli in Messico: il W50 a Morelia dopo una maratona di 5 ore.
La #JomaPlayer Jessica Bouzas è stata proclamata campionessa del W50 a Morelia in Messico dopo aver resistito per 5 ore in campo. La tennista spagnola ha iniziato la stagione inaugurando una dinamica di gioco e risultati molto positiva, dimostrando di continuare a crescere come professionista dopo una partita così dura. Con questa vittoria, è salita al 132º posto provvisorio nel ranking mondiale WTA.
Jessica Bouzas ha affrontato in semifinale la tedesca Julec Niemeier, testa di serie Nº 2, che ha sconfitto in tre set per 4-6 6-3 7-5. In finale si è confrontata con la statunitense Hailey Baptiste, prima favorita, dopo un emozionante 6-7(11) 6-1 7-6(1). Alla fine, ha conquistato il suo secondo titolo del 2024 e ha aggiunto un’altra esperienza alla sua sempre più matura carriera.
Infatti, aveva appena vinto il suo primo W75 a Porto, dove una settimana più tardi è stata anche finalista di un altro W50. Inoltre, ha vinto 14 partite delle ultime 15 giocate, il che dimostra il livello di gioco e di fiducia che ha la tennista galiziana.
Jessica Bouzas e Joma
La galiziana Jessica Bouzas, attualmente con il ranking WTA più alto, sta dimostrando la crescita che sta avendo nella sua carriera. Ne è una prova l’inizio di anno che sta vivendo, accumulando successi come questo grazie a Joma e indossando i loro prodotti per il tennis. Bouzas, che ha un gioco sempre più maturo, continuerà da ora in poi i suoi incontri in America.