Inizia l’Internazionali BNL d’Italia con una forte presenza di Joma

Inizia l’Internazionali BNL d’Italia con una forte presenza di Joma

Durante l’Internazionali BNL d’Italia, il team tecnico indossa prodotti Joma come parte dell’accordo di fornitore tecnico ufficiale. In totale, 8 #JomaPlayers saranno nel tabellone principale, oltre a quelli che supereranno la fase preliminare.

Arriva la nuova edizione del WTA 1000 di Roma 2024, che vede una significativa presenza di Joma come fornitore tecnico ufficiale dell’evento. Ball boys, staff e arbitri indossano l’abbigliamento Joma al Foro Italico di Roma. La collezione ufficiale del team tecnico è in vendita nei negozi fisici e online, ed è anche disponibile per l’acquisto presso lo stand commerciale lì installato.

Finora, 8 #JomaPlayers saranno nel tabellone principale

Inoltre, parte del #JomaTeam di tennis sta partecipando al torneo, uno dei più prestigiosi al mondo giocato su terra battuta. Nella fase preliminare, iniziata oggi, Alex Müller, Albert Ramos, Thiago Monteiro, Camilo Ugo Carabelli, Facundo Bagnis e Jessica Bouzas hanno competuto e continueranno a competere per guadagnarsi un posto nel tabellone principale. D’altra parte, Fábián Marozsán, Daniel Galán, Aleksandar Vukic, Mariano Navone, Pedro Martínez Portero, Tomáš Macháč, Sara Sorribes e Magda Linette giocheranno la fase finale a partire dal mercoledì 8 maggio.

I #JomaPlayers hanno approfittato del WTA 1000 di Roma per debuttare con l’edizione speciale delle scarpe ACE Roma, il primo modello da tennis con piastra in carbonio CARBON STABILIZER. Con un design personalizzato, le ACE Roma stanno spingendo gli atleti a raggiungere il massimo livello nel torneo, fornendo loro solo alte prestazioni.

In definitiva, si tratta del terzo anno in cui l’Internazionali BNL D’Italia e Joma vanno di pari passo. Il torneo ha riunito ancora una volta i migliori giocatori del mondo. Per questo, rappresenta una grande opportunità per avvicinare il prodotto tennis e il marchio al pubblico internazionale e per rafforzare la crescente posizione in questo sport.