I Campionati del mondo di atletica leggera indoor, tenutisi a Glasgow lo scorso fine settimana, si è concluso con diverse medaglie per il #JomaTeam di atletica leggera. Il marchio ha avuto una vasta presenza attraverso 15 federazioni che indossavano la loro attrezzatura.
Si conclude un fine settimana appassionante per gli amanti dell’atletica dopo che si è svolta a Glasgow la XIX edizione dei Campionati del mondo di atletica leggera indoor, il primo grande appuntamento del 2024. Lì, più di 650 atleti provenienti da 130 nazionalità hanno gareggiato per salire sul podio. Alla fine, 3 federazioni vestite da Joma ci sono riuscite, ottenendo un totale di 7 medaglie: 2 argenti e 5 bronzi.
In primo luogo, l’Italia ha dominato il medagliere di Joma a Glasgow con la FIDAL che si è aggiudicata l’argento nel salto in lungo e nei 60 metri ostacoli maschile, in cui ha anche ottenuto il record nazionale. Inoltre, vanno aggiunti i bronzi nel lancio del peso maschile e nei 60 metri piani femminile.
Per quanto riguarda l’atletica leggera spagnola, grazie alla performance della RFEA, ha conquistato due medaglie: il bronzo nel salto triplo e nel salto in lungo femminile. Completa il podio Joma la Federazione di Atletica della Slovenia con il suo terzo posto nel salto in alto femminile.
Allo stesso modo, le delegazioni vestite da Joma hanno salutato il Campionati del mondo di atletica leggera indoor occupando più di 20 posizioni finaliste.
Più di 15 federazioni Joma sono state convocate a Glasgow
Il Campionati del mondo di atletica leggera indoor ha riunito più di 15 federazioni nazionali con abbigliamento Joma: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Marocco, Messico, Croazia, Serbia, Slovenia, Irlanda, Romania, Tunisia, Albania, Azerbaigian, Moldavia, Macedonia e Andorra. Questo livello dimostra la fiducia che l’atletica leggera di alto livello ripone nel marchio, godendo dell’eccellente qualità e delle migliori caratteristiche tecniche che il suo running prodotto offre.