Lo spagnolo Albert Ramos ha vissuto una delle settimane più importanti della sua carriera nel contesto del Monte-Carlo Rolex Masters ove ha sconfitto tra gli altri il numero uno al mondo potendo così disputare la sua prima finale in un torneo Master 1000.
In finale il giocatore patrocinato da Joma è stato sconfitto da Rafa Nadal per 6-1, 6-3 riconoscendo di essere giunto all’appuntamento in debito di ossigeno: “Ero piuttosto stanco dopo aver disputato tre partite sui tre set. Nadal non ha giocato il suo miglior tennis ma comunque un match di alto livello”. Grazie a questo exploit, Albert Ramos ha scalato di cinque posizioni il ranking ATP entrando nella prestigiosa elite dei Top 20.
Il prossimo appuntamento per Ramos sarà a Barcelona, all’Open Banc Sabadell- Trofeo Conde de Godò in programma dal 24 al 30 Aprile in cui il Brand spagnolo sarà uno dei partner evento vestendo tra gli altri raccattapalle e giudici di campo. Inoltre, Joma sarà presente rappresentata da diversi giocatori, tra i quali Pablo Carreño, Nicolás Almagro, Marcel Granollers e Thiago Monteiro.