La nuova collezione Flexys si adatta ad ogni momento della tua routine senza dimenticare l’essenza sportiva di Joma.
In Joma abbiamo fatto un passo avanti nel settore delle calzature lifestyle con il lancio della nuova collezione di Flexys, le scarpe progettate per accompagnarti nella vita di tutti i giorni senza rinunciare alla nostra essenza sportiva. Le Flexys sono arrivate da Joma solo un anno fa e ora sono diventate un’icona del marchio, per questo hanno evoluto fino a questo totale restyling, uno stile che non lascia nessuno indifferente.
Ispirate al mitico modello da calcio a 5 Top Flex, sono l’evoluzione perfetta per chi cerca una calzatura versatile, comoda e con l’ADN dello sport impresso in ogni passo.
Flexys: “Prima e Dopo lo Sport”
Il concetto che guida questa nuova linea di Joma dice tutto: “Flexys, before and after sport”. Perché comprendiamo che la giornata non ha pause ed è necessario indossare calzature comode e alla moda per affrontarla con successo. In altre parole, le Flexys sono progettate per seguirti il ritmo, ad esempio, per andare a scuola e accompagnarti poi in palestra, o per trascorrere la mattinata al lavoro e poi andare a praticare il tuo sport preferito.
D’altra parte, il nuovo aspetto delle Flexys eredita l’agilità, il comfort e il supporto della prima versione. Ma non ci fermiamo qui. Le abbiamo ridisegnate includendo nuovi materiali resistenti e traspiranti, una suola flessibile che si adatta ad ogni passo e dettagli moderni che si abbinano a qualsiasi look. Ogni sneaker è diversa e ha una propria identità: dal camoscio alla classica pelle che tanto la identifica, tessuti denim e persino un modello ispirato alla sostenibilità.
In definitiva, con le nuove Flexys, da Joma entriamo con forza nella moda casual offrendo calzature per ogni momento della giornata e affinché tu abbia sempre lo sport con te.