Joma rafforza la sua immagine internazionale debuttando a The Running Event

Joma rafforza la sua immagine internazionale debuttando a The Running Event

La partecipazione a TRE rappresenta una grande opportunità per ampliare l’immagine internazionale del marchio, poiché sarà tra le oltre 300 aziende che presenteranno le novità della propria collezione nel più grande evento del Nord America.

Joma è orgogliosa di annunciare che farà il suo debutto a The Running Event (TRE) ad Austin (Texas) il prossimo 19 novembre. Sarà la prima volta che parteciperà a uno dei più grandi eventi mondiali specializzati nell’industria del running e delle calzature sportive.

Con questa partecipazione, il marchio spagnolo rafforza la sua strategia di espansione internazionale e sottolinea l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento mondiale per innovazione, qualità e tecnologia nel settore dello sport.

Uno degli obiettivi che Joma ha sempre perseguito è stato aumentare la propria visibilità nei mercati chiave al di fuori dell’Europa, come gli Stati Uniti. E in questo contesto, TRE offre una piattaforma senza eguali per presentare le ultime novità del 2025 agli esperti del settore. Lì potranno conoscere di persona tutti i prodotti ad alte prestazioni e con tecnologia all’avanguardia, due dei valori fondamentali del marchio.

Questo primo passo a The Running Event rappresenta molto di più dell’esposizione di nuovi articoli. La presenza di Joma in un evento di questa portata simboleggia la sua consolidazione come marchio con ambizioni globali, orientato a essere un punto di riferimento a livello mondiale.

Si unirà quindi alle oltre 300 aziende che espongono le loro collezioni in questa prestigiosa fiera, che ogni anno supera i 4.000 partecipanti e che dal 2022 è cresciuta di quasi il 30%.