Sara Sorribes e Tomáš Macháč conquistano la medaglia olimpica. Entrambe le vittorie nel doppio hanno chiuso questi giorni così emozionanti per la famiglia del tennis di Joma.
Il tennis di Joma è in festa dopo aver aperto il suo medagliere ai Giochi. Un fine settimana che passerà alla storia del marchio e dello sport. Da un lato, Sara Sorribes, insieme alla sua compagna Cristina Bucsa, ha emulato coppie leggendarie del tennis spagnolo conquistando il bronzo nel doppio. Dall’altro, Tomáš Macháč si è coronato a Parigi, anche nel doppio, vincendo l’oro nella categoria mista.
Una dimostrazione di eccellenza sportiva e determinazione. Le loro performance eccezionali e la loro tenacia inarrestabile hanno reso possibile che salissero sul podio con le rispettive medaglie. Questi successi mettono in risalto non solo il talento individuale dei #JomaPlayers, ma anche la qualità e l’impegno di Joma per l’eccellenza nello sport.
Sara Sorribes vince il bronzo in doppio
La giocatrice Joma, che ha debuttato di recente con la sua compagna Cristina Bucsa, è riuscita a sconfiggere il duo ceco composto da Karolina Muchova e Linda Noskova per 6-2 e 6-2 in 1h 13m. La loro fantastica chimica ha portato al terzo gradino del podio dei Giochi.
Con questo bronzo si è tolta l’amaro in bocca del triplo impegno affrontato a Parigi. Si tratta dei suoi secondi Giochi Olimpici dopo quelli di Tokyo, dove ha lasciato il segno eliminando la allora numero 1 del mondo Ashleigh Barty e arrivando fino al terzo turno in singolare.
Tomáš Macháč, campione olimpico in doppio misto
D’altra parte, in #JomaPlayer Tomáš Macháč si è laureato campione olimpico in doppio misto eliminando la coppia cinese Zhizhen Zhang e Xinyu Wang per 6-2, 5-7 e 10-8. La gioia di Macháč è stata doppia per poter salire sul gradino più alto del podio e per formare il primo team ceco a ottenere questo trionfo insieme a Katerina Siniakova.
In definitiva, questi successi non solo mettono in risalto il loro talento, ma conferiscono anche una forte visibilità e prestigio al marchio Joma. Sostenendo tennisti d’elite che ottengono successi nella più grande competizione sportiva del mondo, Joma rafforza la sua reputazione come marchio impegnato per l’eccellenza e si posiziona come leader nel settore dell’equipaggiamento sportivo ad alte prestazioni.