Il #JomaTeam brilla in Europa ottenendo una vittoria colossale che lo ha portato a diventare il campione della seconda competizione più importante a livello continentale.
Il grande traguardo nella storia dell’Atalanta è ormai realtà: il #JomaTeam italiano è campione della UEFA Europa League! La grande finale a Dublino della seconda competizione più importante a livello europeo si conclude con l’Atalanta sulla vetta. Dopo aver sconfitto il club tedesco Bayer Leverkusen in una partita appassionante con la tripletta di Ademola Lookman, la vittoria schiacciante porta a Joma il grande prestigio di sponsorizzare il vincitore di questa prestigiosa competizione calcistica.
Questo fatto rappresenta il culmine della grande stagione sportiva 2023/2024 che l’Atalanta sta disputando, caratterizzata dall’ottenimento di risultati più che notevoli in tutte le competizioni a cui ha partecipato. Ad esempio, nella finale della Coppa Italia, così come la qualificazione matematica per la prossima Champions League 2024/2025. Infatti, la vittoria sull’Olympique de Marsiglia delle ultime settimane è stata quella che ha aperto le porte all’Atalanta verso questo debutto nella storica finale.
La tenacia e il lavoro degli ultimi anni hanno reso possibile regalare ai suoi tifosi un successo che ha cambiato la dimensione internazionale del club. Senza dubbio, questa stagione sarà indimenticabile.
Da Joma, come sponsor tecnico ufficiale dell’Atalanta BC, condividiamo l’euforia e l’emozione del campione. Questo percorso ha rappresentato una grande opportunità di visibilità e ha aggiunto ancora più prestigio al marchio spagnolo. Il famoso logo J ha brillato sulle divise dei giocatori, piene di tecnologia all’avanguardia per rendergli più facile raggiungere la vetta. È stato un orgoglio aver accompagnato il club fino a qui, uno dei maggiori traguardi della sua storia.
Congratulazioni, campioni!