Gemma Arenas regna nella 25ª edizione dell’Asics Penyagolosa Trail 2024, mentre Víctor del Águila ha chiuso il podio maschile con il suo terzo posto.
Si conclude la XXV MiM Penyagolosa Trail con due podi per il #JomaTrail Team. Lì, atleti professionisti Joma hanno gareggiato durante tutto il fine settimana e hanno concluso la giornata aggiudicandosi diverse medaglie. Una chiara dimostrazione dell’alto livello degli atleti Joma di trail running.
In primo luogo, Gemma Arenas ha di nuovo conquistato la vittoria a Penyagolosa, ripetendo il successo ottenuto l’anno scorso nel 2023 e nel 2016, oltre ad essere salita più volte sul podio e aver vinto la modalità lunga nel 2019. Gemma ha tagliato il traguardo con un tempo finale di 6 ore, 23 minuti e 21 secondi. Aveva già aggiunto medaglie al suo palmarès all’Ultra Gran Canaria solo poche settimane prima. Per quanto riguarda l’atleta Joma Inés Astrain ha concluso il percorso al quarto posto.
Nella categoria maschile, Víctor del Águila ha chiuso il podio maschile piazzandosi terzo. Allo stesso modo, Julen Calvó ha dato un finale inaspettato gareggiando con le scarpe Joma. Il corridore ha fiducia nel marchio per partecipare a questa competizione e ha regalato la sorpresa mettendo in difficoltà il campione della gara.
Sommando medaglie con le scarpe TR-6000
È importante notare che tutti loro indossavano le nuove scarpe di alta gamma TR-6000. Si tratta di un modello sviluppato per garantire il massimo rendimento in gara. La piastra in fibra di carbonio CARBON PLATE insieme alla tecnologia FLY REACTIVE massimizzano la reattività e il risparmio energetico.