La nazionale ucraina, il cui sponsor tecnico ufficiale è Joma, sarà presente al prossimo Europeo del 2024 in Germania dopo aver confermato la sua rimonta contro l’Islanda.
La nazionale di calcio dell’Ucraina si è qualificata per il campionato europeo di calcio 2024, che si terrà in Germania l’estate prossima. La loro vittoria contro l’Islanda ha rappresentato una rimonta che i tifosi ucraini hanno festeggiato con gioia sugli spalti dello Stadio di Wroclaw in Polonia.
I nordici hanno aperto il punteggio, ma il #JomaTeam ha pareggiato e ha ribaltato la partita. In ogni momento, è stata evidente la maggiore qualità dell’Ucraina in attacco. Il punto decisivo della partita è arrivato con il tiro frontale del team Joma, che ha portato il punteggio sul 2-1.
Dopo l’esito della partita, l’Ucraina condividerà il gruppo E al campionato europeo di calcio con un’altra squadra Joma, la Romania, oltre al Belgio e alla Slovacchia. Sarà il terzo campionato europeo di calcio consecutivo che giocherà. Parteciperà anche quest’estate al campionato europeo di calcio Under 17, Under-19 e alle Olimpiadi di Parigi 2024.