Oltre 15 tennisti sponsorizzati da Joma cercheranno di conquistare il trono di campione del primo Grande Slam del 2024. Tutti loro indosseranno l’abbigliamento completo Joma a Melbourne, ancora una volta, che funge da grande vetrina per il prodotto tecnico del marchio.
Il primo Grande Slam della stagione 2024 è tornato. I giocatori del #JomaTeam di tennis sono già pronti per disputare l’Australian Open dal 14 al 28 gennaio. Tutti loro sono tra i migliori al mondo che viaggeranno fino a Melbourne per combattere sul campo duro.
Giocatori Joma cercheranno di vincere questo torneo nelle diverse categorie maschili ATP e femminili WTA singolo e doppio. Alcuni degli #JomaPlayers stanno giocando le qualificazioni. Al contrario, coloro che occupano le posizioni più alte nel ranking ATP saranno direttamente nel tabellone principale.
Tra gli spagnoli, Joma sponsorizza Albert Ramos e Sara Sorribes nel singolo, e Marcel Granollers nel doppio. I #JomaPlayers internazionali presenti all’Australian Open saranno Aleksander Vukic, Fábián Marozsán, Thiago Seyboth, Tomáš Macháč, Alex Müller, Daniel Galán, Facundo Díaz Acosta, Marie Bouzková, Magda Linette e Tamara Zidanšek nel singolo, e Iván Dodig e Francisco Cabral nel doppio. Questo è il peso del marchio nella 112ª edizione dell’Australian Open, che con alcune novità, promette di essere pieno di emozioni e sorprese.
Joma nel tennis
Come risultato di questa potente presenza, si riflette la crescita inarrestabile di Joma nel tennis, i cui giocatori e giocatrici occupano le posizioni di spicco nei tornei internazionali più importanti.
In particolare, il marchio ha accompagnato i suoi #JomaPlayers nella preparazione dell’Australian Open, e continuerà a farlo durante il resto degli eventi che completano la stagione. Equipaggiare tutti loro, a cui si uniscono sempre più persone, non sarebbe possibile senza il grande investimento in questo sport. Come concorrente nella top 10 mondiale di abbigliamento e calzature sportive, Joma non ha smesso di migliorarsi fino a raggiungere la migliore qualità sul mercato.