Delle 18 medaglie d’oro finora distribuite nei Campionati del mondo di atletica leggera a Budapest, cinque sono state vinte da atleti delle federazioni sponsorizzate da Joma.
Cinque giorni dopo l’inizio dei Campionati del Mondo di atletica leggera a Budapest, il percorso di Joma in questo campionato è stato impeccabile. La sua ampia presenza tramite le sue federazioni nazionali sponsorizzate ha portato il marchio spagnolo al successo mondiale. Fino ad ora sono state vinte cinque medaglie d’oro indossando l’abbigliamento Joma.
- Oro di María Pérez (Spagna) nei 20 e 35 km di marcia
- Oro di Álvaro Martín (Spagna) nei 20 e 35 km di marcia
- Oro di Ivana Vuleta (Serbia) nel salto in lungo
- Oro di Soufiane El Bakkali (Marocco) nei 3000 metri ostacoli
- Oro di Gianmarco Tamberi (Italia) nel salto in alto
Un potenziale inarrestabile che si sta facendo sentire in tutto il mondo. E questo nonostante manchino ancora diversi giorni alla fine del grande evento dell’atletica leggera per eccellenza. Infatti, il medagliere di Joma si completa con le medaglie d’argento e di bronzo che gli atleti del #JomaTeam hanno accumulato negli ultimi giorni. Senza dubbio, la qualità e la tecnologia delle divise di Joma hanno dato risultati, aiutando gli atleti a raggiungere le massime performance.
Grande presenza a Budapest
Va ricordato che il protagonismo del marchio ai Campionati del mondo di atletica leggera di Budapest coinvolge le sue nove federazioni sponsorizzate: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, Serbia, Irlanda, Messico e Marocco. Inoltre, ha in totale 13 atleti singoli provenienti da diversi paesi.
In definitiva, ancora una volta si è dimostrato l’impegno di Joma nell’atletica leggera.