Joma e l’Hellas Verona presentano la nuova terza divisa per la stagione sportiva 23/24
Dopo aver annunciato nelle scorse settimane l’accordo di sponsorizzazione tecnica, e aver svelato le divise da casa e trasferta, Joma ed Hellas Verona sono orgogliosi di presentare la nuova terza maglia gioco che i giocatori indosseranno la prossima stagione sportiva 2023/2024. Joma, nuovo Technical Partner dell’Hellas Verona, fornirà il materiale sportivo dotato delle tecnologie più avanzate, per contribuire così a migliorare le prestazioni dei giocatori durante ogni partita.
La terza divisa dell’Hellas Verona è di colore bianco con dettagli blu, e rende omaggio alla prima partecipazione del club alla Coppa Uefa, avvenuto nella stagione 1983/1984.
La creazione di questa maglia è frutto di un enorme processo di collaborazione con il club che, come risultato, ha riportato il bianco a tingere la terza maglia, anch’essa realizzata su tessuto riciclato. Lungo tutta la maglia, con tecnica embossed, è stata inserita in verticale e ripetuta più volte la scritta 1983/1984, accompagnata dallo stemma utilizzato dal club in quell’occasione. Si tratta della stagione in cui l’Hellas Verona partecipò per la prima volta nella sua storia a una delle principali Coppe Europee, nello specifico alla Coppa Uefa, un traguardo europeo che Joma ed Hellas Verona intendono celebrare a 40 anni di distanza.
I dettagli sono stati inseriti di colore blu: HVFC 1903 dietro, sotto il colletto e il dettaglio HELLAS VERONA FC sempre nel colletto, ma nella parte interna. Lo scudetto, sul cuore come da tradizione, è nella versione vintage ed è un ricamo diretto.
Il design spicca per il modello regolare con colletto a polo e polsini a costine, in modo da ottenere una vestibilità comoda. Il tutto contribuisce alla libertà di movimento e al comfort degli sportivi.
Le migliori tecnologie sul mercato
Joma, tra i brand sportivi di riferimento nel panorama globale, ha incorporato anche nella terza divisa dell’Hellas Verona le tecnologie più all’avanguardia. Questo è il risultato di grandi investimenti in Ricerca, Sviluppo e Innovazione effettuati negli ultimi anni. Anche i prodotti della linea allenamento, free time e accessori, che sono già stati messi in vendita con l’apertura del nuovo Hellas Verona Store, seguono questi elevati standard di qualità.
Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità ed un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort.
Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH, che prevede l’utilizzo di un materiale estremamente flessibile e resistente fissato al tessuto attraverso il calore.