Ai Campionati europei a squadre di atletica leggera 2023, Joma è il marchio più rappresentato, vestizione 15 federazioni nazionali.
Joma è leader tra i marchi sponsor e veste 15 federazioni nazionali. Nel Campionati europei a squadre di atletica leggera 2023, tutti i paesi del continente competono su tre campionati, e il marchio spagnolo è quello con il maggior numero di squadre che indossano i suoi capi. Ciò mette in evidenza la potenza di Joma nell’atletica leggera europea, superando il resto dei suoi concorrenti e posizionandosi al vertice.
Queste sono le federazioni che fanno parte del #JomaTeam in questi Campionati europei a squadre di atletica leggera:
- Italia
- Spagna
- Repubblica Ceca
- Slovenia
- Croazia
- Serbia
- Moldavia
- Bosnia ed Erzegovina
- Georgia
- Armenia
- Andorra
- Macedonia del Nord
- Albania
- Azerbaigian
- Irlanda
Il potenziale del marchio spagnolo al di fuori dei nostri confini è al massimo. Con queste 15 delegazioni, è diventata la protagonista dell’evento, lasciando indietro le altre grandi aziende. Ai Campionati europei a squadre di atletica leggera 2023, l’intero continente sta vedendo gli atleti competere con la divisa Joma.
Il prodotto Joma nell’atletica leggera
Grazie agli ingenti investimenti in qualità, sviluppo e tecnologia effettuati negli ultimi anni, il prodotto Joma riesce ad aiutare gli atleti del #JomaTeam a raggiungere tutti i loro obiettivi. Le innovazioni più avanzate del mercato sportivo sono applicate a tutti i capi con il nostro marchio. Ad esempio, la tecnologia Micro-Mesh System a favore della traspirazione del sudore, le cuciture piatte Flatlock, le finiture in taglio laser o i tessuti in grado di regolare l’umidità e la temperatura corporea.
Un’infinità di alte prestazioni che fanno sì che sempre più Paesi indossino con orgoglio la famosa J sulle loro divise in Europa e nel mondo.