Joma rende omaggio a Pablo Carreño al Gijón Open ATP 250

Carreño recibiendo el trofeo conmemorativo en su homenaje en el Gijón Open

Joma rende omaggio a Pablo Carreño al Gijón Open ATP 250

Il tennista Pablo Carreño è stato omaggiato dal suo sponsor per il successo della sua carriera.Ha ricevuto il riconoscimento da Alberto López, Direttore Generale di Joma.

Pablo Carreño ha ritirato con emozione il trofeo commemorativo che Joma gli ha assegnato in occasione di oltre 10 anni di sponsorizzazione e della sua incredibile carriera professionale. Il tennista è entrato a far parte del JomaTeam più di dieci anni fa e, da allora, il marchio è stato testimone dei più importanti successi della sua carriera tennistica. L’anno appena trascorso è stato particolarmente importante per Carreño, che ha vinto il bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e il suo primo Masters 1000 a Montreal.

Questo tributo fa parte di un’iniziativa di Joma che si impegna a valorizzare gli sforzi dei suoi atleti di spicco. Per Carreño, il marchio non poteva trovare un momento migliore del Gijón Open ATP 250, il primo torneo organizzato dalla Real Federación Española de Tenis (RFET) e di cui Joma è sponsor tecnico. Inoltre, Gijón è la città natale del tennista. Per questo motivo, l’evento è stato molto speciale.

La consegna è avvenuta dopo il suo debutto in questo torneo. L’idolo locale ha giocato al fianco di un altro giocatore del JomaTeam: il brasiliano Joao Sousa. Una volta terminata la partita, il tributo è iniziato con la proiezione di un video dedicato alla sua carriera professionale. In seguito, il direttore generale di Joma Sport, Alberto López, ha consegnato il premio commemorativo a un emozionato Carreño. La sorpresa è arrivata quando si è reso conto che il trofeo aveva la forma della scarpa che indossa da quando è entrato a far parte della famiglia Joma.

In breve, in questa occasione speciale il marchio ha voluto premiare il tennista di Gijón per il suo instancabile lavoro e la sua dedizione nel corso degli anni. L’impegno paga sempre e Carreño lo ha dimostrato con i suoi ultimi inarrestabili successi.

Joma al Gijón Open ATP 250

Inoltre, vale la pena ricordare che Joma, oltre a essere lo sponsor tecnico ufficiale del Gijón Open ATP 250, ha anche una grande presenza tra i partecipanti.

Un totale di otto tennisti Joma provenienti da diverse parti del mondo si contendono un posto tra le prime posizioni della competizione. Oltre a Pablo Carreño, Joma è sponsor ufficiale di Marcell Granollers, Thiago Monteiro, Feliciano López, Francisco Cerúndolo, Joao Sousa, Albert Ramos e Nicolás Álvarez Varona. Un’ampia gamma di sponsorizzazioni porta il marchio alla ribalta del tennis professionistico anche in questa occasione.