Il tennista spagnolo Nicolás Almagro durante i prossimi anni vestirà il brand spagnolo JOMA. Almagro ha debuttato con JOMA nel torneo ATP di Chennai, in India, dove ha giocato il suo primo torneo della stagione 2016.
Il giocatore spagnolo si è così unito agli altri tennisti ambassador sponsorizzati dalla compagnia spagnola, di cui oggi fanno parte Alex Dolgopolov, Pablo Carreño, Marcel Granollers e Iñigo Cervantes.
Oggi, all’età di 30 anni, il murciano Nicolás Almagro ha vinto ben 12 titoli ATP e disputato numerose finali nei più importanti tornei dello stesso circuito. E’ uno dei pochi tennisti spagnoli che ha saputo collocarsi tra i primi dieci migliori al mondo, arrivando a piazzarsi a maggio del 2011 al n. 9 del ranking ATP e incrementando così la generazione dei tennisti spagnoli che hanno saputo raggiungere la top ten mondiale. Si è mantenuto nei primi 15 posti del ranking ATP per ben 4 anni (2010-2013), fino a quando un brutto infortunio nel 2014 lo ha visto precipitare nel ranking e finire la stagione al 72° posto.