Joma Sport e Bahrain Merida Pro Cycling Team sono lieti di annunciare di aver firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà il brand spagnolo alla nuova e prima squadra ciclistica professionistica del Bahrain per i prossimi tre anni.
L’accordo, siglato nei giorni scorsi e che vedrà i due brand insieme già dalla stagione 2017, riguarda la fornitura da parte di Joma Sport di abbigliamento tempo libero, rappresentanza e allenamento indoor di atleti e staff della nuova formazione che, nella prossima stagione sportiva, competerà nelle più importanti corse del panorama ciclistico mondiale. Sono diversi i campioni di caratura internazionale che hanno sposato il progetto del nuovo Bahrain Merida Pro Cycling Team e che dal 2017 vestiranno l’abbigliamento disegnato e sviluppato da Joma, tra questi Vincenzo Nibali, uno dei pochi nella storia in grado di vincere i tre grandi Giri.
Joma continua così il suo percorso di affermazione nel mondo dello sport, legando il brand a quello prestigioso del nuovo Bahrain-Merida Pro Cycling Team. La nuova collezione di abbigliamento tempo libero, rappresentanza e allenamento indoor disegnata e sviluppata da Joma Sport sarà presentata a gennaio del 2017, a ridosso dell’inizio della nuova stagione ciclistica.
A proposito della scelta di Joma quale partner tecnico di abbigliamento per il tempo libero, rappresentanza e allenamento indoor sia per gli atleti sia per lo staff, il General Manager del Team Bahrain-Merida Brent Copeland ha commentato: “E’ con grande piacere che diamo il benvenuto nel nostro team a un tale brand così noto nel mondo dello Sportswear. Sono convinto che potremo toglierci molte soddisfazioni insieme nei prossimi anni. Ogni anno che passa lo Sportswear nel ciclismo acquisisce infatti sempre più importanza per le squadre e avere un brand di tale spessore come Joma indosso ai nostri atleti rappresenta un altro vantaggio per il nostro team”.
Joma, Rispetto Per Lo Sport.