Franco Stupaczuk Giocatore Rivelazione 2016 del World Padel Tour

Franco Stupaczuk Giocatore Rivelazione 2016 del World Padel Tour

Mercoledì 22 Marzo si celebra il Galà della Presentazione della stagione 2017 del World Padel Tour nel contesto del quale il talento targato Joma Franco Stupaczuk riceverà il “Premio Elìas Estrella Giocatore Rivelazione 2016”.

Il giovane professionista già da diverse stagione sta dimostrando un livello altissimo fi gioco nel circuito professionistico WPT. Senza dubbio la stagione passata ha confermato “Stupa” come uno dei migliori talenti tra i campioni chiamati a promuovere questa disciplina a livello mondiale.

La WPT sulle sue pagine web ha pubblicato l’elenco dei migliori 30 giocatori del circuito posizionando il giocatore targato Joma alla quindicesima posizione.

Ad appena 20 anni, “Stupa” è diventato un habituè delle fasi finali dei tornei più importanti. Il suo miglior momento è coinciso con la la semifinale del Buenos Aires Padel Master, dove ha letteralmente entusiasmato il pubblico con il suo gioco. Un premio importantissimo per Stupaczuk che nella stagione in corso farà coppia con Cristian Gutièrrez.