Joma nuovo sponsor tecnico della Maratona di Ravenna

Joma nuovo sponsor tecnico della Maratona di Ravenna

Joma Sport, che negli ultimi anni ha incrementato in modo importante gli investimenti nel mondo running, ha deciso di legare il proprio brand ad alcune delle più importanti maratone italiane. La scelta di essere a fianco alla Maratona di Ravenna Città D’arte del 12 novembre 2017 e alla gara a tappe Ravenna Running Tour (dal 29 giugno al 1° luglio) è il frutto di una selezione determinata dai trend di crescita delle ultime edizioni, che hanno portato in pochi anni Maratona di Ravenna a diventare la nona maratona più importante d’Italia per numero di classificati.

Con la firma dell’accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni, Joma diventa pertanto sponsor tecnico di Maratona di Ravenna Città d’Arte e Ravenna Running Tour fino al 2019. Un matrimonio, quello tra una delle più belle realtà nel mondo delle maratone e il brand spagnolo, che contribuisce ad incrementare la percezione e la visibilità a livello nazionale e internazionale. Nell’accordo anche la realizzazione di una t-shirt running creata ad hoc per tutti i runners che prenderanno il via alle diverse gare organizzate nell’ambito della Maratona di Ravenna Città D’arte.

“Siamo molto onorati di avere uno sponsor come Joma Sport, che è un’azienda leader mondiale per quanto riguarda abbigliamento sportivo e calzature – ha affermato Stefano Righini patron della Maratona di Ravenna Città d’Arte – Joma è un marchio che ha come obiettivo di diventare in Italia uno dei brand di riferimento per gli appassionati di running. Nasce come azienda di calzature e la sua visibilità nel mondo running italiano è in piena ascesa. Siamo fieri di essere pertanto stati scelti da questa grande azienda che crede nel nostro progetto e nella città di Ravenna”. 

L’accordo tra Joma Sport e la Maratona di Ravenna Città d’Arte contribuirà certamente a proseguire nel percorso di crescita e affermazione del brand Joma come marchio tecnico per il mondo running.