Joma ti invita a scoprire la nuova seconda pelle dei “Leoni” e delle “Leonesse” della nazionale spagnola di rugby.
Joma, sponsor tecnico della Federazione Spagnola di Rugby, presenta la nuova collezione ufficiale delle selezioni nazionali di Rugby a 15, che esordiranno con la nazionale femminile a Elche, sabato 24 ottobre, contro la Russia
Per la prima volta, le collezioni sono differenti per il rugby a 15 e il rugby a 7; le divise ufficiali delle prossime Olimpiadi verranno quindi presentante nel mese di novembre.
Joma e la Federazione Spagnola di Rugby (FER) presentano la campagna #PonteEnNuestraPiel (letteralmente “mettiti nella nostra pelle”) per svelare le divise ufficiali dei Leoni e delle Leonesse della nazionale spagnola di rugby per la stagione 2020-2021. La nuova collezione creata da Joma, sponsor tecnico della FER, è estremamente ampia e per la prima volta comprende differenti divise per il rugby a 15 e per la versione olimpica del rugby a 7.
Con la campagna #PonteEnNuestraPiel Joma e la FER presentano le divise ufficiali del Leoni del rugby a 15, anche se le prime ad indossarle saranno le Leonesse, il prossimo sabato 24 ottobre contro alla Russia e il sabato successivo, il 31 ottobre contro i Paesi Bassi, le due sfide valide per il campionato europeo che verranno giocate a Elche. Le nuove divise maschili esordiranno invece nelle due partite previste il 1° novembre a Montevideo contro l’Uruguay e venerdì 6 novembre a Madrid contro il Portogallo.
La maglia rossa è caratterizzata da una stampa geometrica e dettagli gialli e blu sulle maniche e sul colletto. Nella gialla oltre alla decorazione a righe si aggiungono dei dettagli rossi. Entrambe le maglie gioco sono disponibili sia nella versione uomo (per i Leoni) che nella versione donna (per le Leonesse). I prodotti Joma sono riconosciuti per la qualità e per le innovative tecnologie utilizzate e per produrre le divise ufficiali della FER, anche quelle che verranno messe in vendita come repliche merchandising, sono stati applicati tutti gli standard di qualità previsti da Joma.
Le divise sono prodotte con poliestere Jacquard ad alta grammatura specifico per il rugby, che si caratterizza per la sua estrema resistenza agli strappi. Le cuciture sono tutte a doppio filo, anche in questo caso per garantire una resistenza superiore. Il tessuto utilizzato consente di avere un fitting asciutto, garantendo la massima traspirazione.
Joma applica ai suoi prodotti le ultime innovazioni tecnologiche del settore per garantire agli atleti il massimo comfort. In questo caso le maglie gioco sono caratterizzate dal MICROMESH SYSTEM, che permette al tessuto di favorire la traspirabilità, consentendo al corpo di rimanere sempre asciutto. Le cuciture FLATLOCK, grazie alla lavorazione piatta, evitano possibili sfregamenti sulla pelle, agevolando così le performance degli atleti.
La J del logotipo JOMA è temo applicata ed è realizzata con tecnologia ‘Sil 3Desing’, che evita le cuciture: il logo risulta pertanto morbido al tatto e senza rischiare possibili sfregamenti sulla pelle.