Per il gran dinale, l’Inter Movistar ha schierato Jesús Herrero, Raya, Borja e Pito, sostituendo inoltre Fernando con Lucas Tripodi; Diego Guistozzi ha invece scelto Alberto, Rafa Santos, Juanjo, Fernando e Parandynski dall’inizio in campo a Santa Coloma.
Il gol quasi immediato di Rafa Santos ha preso di sprovvista gli Interisti al primo minuto e ha portato il risultato sullo 0-1 a favore de ElPozo. Al settimo minuto, Raya risponde con una giocata magistrale, portando pareggiando il risultato.
Nonostante la resistenza dei Murciani, il primo tempo di conclude 3-1 grazie ai gol di Fernando e Cecilio, poco prima di rientrare negli spogliatoi per l’intervallo.
Nella seconda metà di gioco partenza sprint per L’Inter Movistar, che già al secondo minuto della ripresa segna nuovamente con Fernando. El Pozo prova, ma non riesce ad accorciare le distanze fino al 35 minuto di gioco, con un gol di Pol Pacheco arrivato con l’Inter in inferiorità numerica. Un minuto dopo, Paranynsky riaccende le speranze dei Murciani portando il risultato sul 4-3. Mal al 39esimo è Pola a segnare il gol che sancisce la vittoria dell’Inter Movistar, che conquista così la Coppa del Re per 5-3.