Joma, brand sportivo spagnolo di riferimento nel running e sponsor tecnico della prossima Acea Run Rome The Marathon, presenta le maglie esclusive realizzate per i runners che prenderanno parte alla ACEA RUN ROME THE MARATHON (42K), alla RUN4ROME THE MARATHON (Staffetta) e alla FUN RACE (Stracittadina).
Per realizzare le t-shirt di questa edizione Joma ha applicato tutti i più alti livelli qualitativi previsti per le proprie produzioni: qualità e tecnicità. Caratteristiche essenziali per la realizzazione di un prodotto tecnico quale deve essere una maglietta da running.
La maglia è stata concepita dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma Sport e sarà disponibile sia nel modello uomo che donna. Tutte le t-shirt sono realizzate in un poliestere tra i più leggeri presenti sul mercato. Un tessuto leggero ma al tempo stesso resistente, che si caratterizza per la sua elevata ELASTICITÀ.
Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirabilità, consentendo così uno smaltimento facilitato del calore corporeo attraverso una rapida evaporazione: il corpo rimane così sempre asciutto e ad una temperatura costante. Le cuciture piatte di tipo FLATLOCK contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle. Tra le altre caratteristiche il colletto a giro, il taglio raglan della manica e il fitting slim, di tipo asciutto. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una maggiore LIBERTÀ di MOVIMENTO, ELASTICITÀ e maggior COMFORT dell’atleta.
I colori e le grafiche scelte per l’edizione 2021 delle gare ACEA RUN ROME THE MARATHON, RUN4ROME THE MARATHON e FUN RACE rappresentano una novità assoluta rispetto al passato e richiamano direttamente i simboli della Città Eterna, quelli che consentono a Roma di essere considerata una Capitale unica al Mondo.
A partire dall’edizione 2021, l’Acea Run Rome The Marathon entra così a far parte degli eventi sportivi di maggior rilevanza sponsorizzati da Joma nel mondo. Tra i più rilevanti che vedono la presenza del brand spagnolo in qualità di sponsor tecnico vi sono la Movistar Medio Maratón di Madrid, la Ibiza Marathon, la 20 km di Parigi, la Mezza Maratona di Minsk, la Maratona di Oporto, La Roma-Ostia Half Marathon, la Giulietta e Romeo Half Marathon e la Mezza Maratona della Provincia di Buenos Aires.