Joma, sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola e la RFEF hanno presentato il pallone ufficiale con il quale verrà giocata la prossima edizione della massima competizione nazionale di futsal, la Prima Divisione RFEF di Futsal.
Cinque top players riuniti in un’unica squadra: è questo il concetto rappresentato dagli accattivanti tratti di colore fucsia e viola del nuovo TOP 5, il nuovo pallone ufficiale della Prima Divisione RFEF Futsal. La grafica è pensata per motivare i giocatori ad entrare in quell’Olimpo del futsal riservato solo ai migliori giocatori.
TOP 5 sarà il protagonista della prossima stagione del miglior campionato di futsal al mondo, la Prima Divisione RFEF spagnola.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il pallone è stato prodotto con materiali di massima qualità.
Il rivestimento è composto da 20 pannelli termosaldati extra resistenti, dotati di una finitura esterna fluo che migliora la visibilità in campo
L’interno è formato da 5 strati sovrapposti con differenti funzionalità, che danno vita ad un pallone pensato per l’utilizzo professionale e che ha conseguito il marchio Fifa Quality.
Caratteristiche tecniche:
- 20 pannelli termosaldati
- Copertura esterna in microfibra PU
- Grafica riflettente
- Alta qualità garantita
- Per uso professionistico
- Circonferenza: 62 cm
- Peso: 410 – 430 gr
- Specifico per il futsal