Joma e Lube sono orgogliosi di presentare le nuove divise per la stagione 2021-2022: nuova grafica in tre colori, nuova texture geometrica e celebrazione dei risultati raggiunti nell’ultima stagione caratterizzano le maglie che accompagneranno in campo i Cucinieri a partire dalla prima giornata di campionato.
I Campioni d’Italia in carica scenderanno in campo con una maglia home a base nera e una maglia away a base rossa con texture geometrica dalle sfumature grigio/rosse. Per il libero è stato scelto anche quest’anno il colore bianco impreziosito dalla texture grigio/argento. La grafica è stata studiata in collaborazione con l’Ufficio Marketing Lube, che ha a lungo lavorato per ottenere equilibrio e visibilità per tutti gli sponsor di maglia. Grazie ai dettagli viene espresso il forte senso di appartenenza e di identità della squadra: la scritta Lube è incastonata nella texture e si snoda verso il fianco, mentre lo Scudetto e la Coccarda tricolore sono protagonisti non solo sulla maglia, ma anche sugli shorts, a celebrazione dei risultati raggiunti nella passata stagione. La scritta “Campioni d’Italia 2021” campeggia inoltre sul bordo di entrambe le maniche.
Per realizzare questa nuova collezione sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma: i tessuti utilizzati sono poliestere ed elastan, con una vestibilità fitted pensata appositamente per garantire massima comodità ai giocatori di pallavolo di alto livello.
Le nuove divise esordiranno ufficialmente in campo sabato 9 ottobre a Padova, in occasione del primo match della Superlega 2021-2022.