Joma e la giocatrice del World Padel Tour Alba Galán hanno firmato un accordo di sponsorizzazione grazie al quale la giocatrice di Madrid diventa l’immagine principale di Joma nel padel femminile. Inoltre, Alba sarà la prima giocatrice professionista di padel a utilizzare le racchette da competizione della linea top di gamma di Joma. In particolare, userà per la prima volta la racchetta TOURNAMENT.
Pochi giorni fa Joma ha celebrato il suo lancio mondiale nel padel durante il Master Final World Padel Tour. Ha presentato la sua prima linea di racchette da padel e ora sveliamo la prima testimoniual Joma professionista in questa disciplina, Alba Galán. Affronterà con le racchette Joma il nuovo circuito WPT 2022.
TOURNAMENT è la racchetta top di gamma di Joma progettata affinché il giocatore sviluppi la sua massima potenza in ogni partita. La sua forma a goccia oversize crea un effetto leva che permette di trasmettere la massima energia in ogni colpo. Il tuo avversario dovrà ricevere il tuo colpo più potente. Lo strato esterno è realizzato con fibre di carbonio 12k. 12.000 filamenti di carbonio intrecciati creano una racchetta resistente con una potenza extra. Il nucleo interno è costruito con la tecnologia EVA PRO, una gomma ad alto rendimento che, combinata con il carbonio 12K esterno, fornisce il controllo necessario per sviluppare la massima potenza in modo controllato.
Galán si unisce al #TeamJoma, raggiungendo giocatori di primo livello come Juani Mieres, Javi Rico, Gustavo Pratto, Diego Ramos, Carmen Goenaga e Sandra Belvert. Inoltre, il marchio è calzatura ufficiale dei principali tornei ed enti di questo sport nel mondo: World Padel Tour e WPT Challenger, Federazione Internazionale Padel e della Federazione Italiana Tennis e Padel. Grazie a questi accordi, le calzature tecniche da padel sono riconosciute sul mercato.