Joma Sport e il CUS Torino sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand nel mondo giovanile e universitario italiano.
Il CUS TORINO e Joma Sport hanno raggiunto un’intesa grazie alla quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico del Centro Universitario Sportivo di Torino per l’intero anno accademico sportivo 2016.
Grazie all’accordo appena siglato, Joma sarà il partner tecnico unico del CUS TORINO per le sezioni agonistiche (ad oggi ben 23), con riferimento esclusivo alle discipline sportive sviluppate dal brand attraverso il proprio Dipartimento d’Innovazione Ricerca e Sviluppo in Spagna. Tra le novità in casa Joma a disposizione di atleti e dirigenti del CUS Torino, oltre naturalmente al catalogo TEAMWEAR 2016 in grado di coprire in modo capillare tutti gli sport, le collezioni RUNNING e TENNIS 2016, e la nuova linea sportswear INVICTUS.