Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, il Tennis Club Napoli torna ad ospitare il circuito challenger con il primo appuntamento europeo su terra battuta della stagione. Dal 2 al 10 aprile si giocherà la Capri Watch Cup 2016, che per il secondo anno consecutivo vede la partecipazione di Joma in qualità di sponsor tecnico del torneo.
Joma è orgogliosa del rinnovo della partnership per il secondo anno consecutivo con il Comitato Organizzatore del challenger di Napoli, dopo gli Internazionali d’Italia il più importante torneo a livello nazionale. Joma sarà presente durante tutto l’evento con un proprio stand commerciale e promozionale presso cui sarà possibile apprezzare la nuova collezione Tennis 2016, realizzata utilizzando le ultime tecnologie e i disegni più attuali e all’avanguardia.
Con la sponsorizzazione tecnica della CAPRI WATCH CUP 2016, che si affianca alla sponsorizzazione del TROFEO TENNIS FIT KINDER+Sport 2016 e di giocatori di assoluto prestigio nel panorama internazionale come Dolgopolov, Almagro, Carreño e Granollers, Joma conferma la presenza nel mondo del tennis in qualità di top brand.
Joma, Rispetto per lo Sport.