Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti, torna protagonista del grande tennis internazionale con la terza edizione del suo Challenger, che può vantare il record di altura tra i challenger in Italia e il terzo monte premi assoluto del panorama tennistico nazionale. Dall’1 al 7 agosto si giocherà l’ATP Challenger Cortina 2016, che per il la prima volta vede la partecipazione di Joma in qualità di sponsor tecnico del torneo.
Joma è orgogliosa della nuova partnership con gli Internazionali di Tennis di Cortina, tra i più importanti tornei a livello nazionale. Il brand sarà presente durante tutto l’evento con un proprio stand commerciale e promozionale presso cui sarà possibile apprezzare la nuova collezione Tennis 2016, realizzata utilizzando le ultime tecnologie e i disegni più attuali e all’avanguardia. Oltre all’aspetto agonistico, l’evento di Cortina può vantare un programma di appuntamenti collaterali, siano essi all’interno del circolo o nel cuore della città, estremamente fitto in grado di catalizzare l’attenzione degli appassionati e dei tanti turisti che hanno scelto Cortina d’Ampezzo come meta delle proprie vacanze.
Joma si affianca ad altri prestigiosi brand nel proprio ambito merceologico, quali Porsche e Technogym, che hanno scelto proprio la vetrina dell’ATP Challenger di Cortina per mettere in risalto il proprio brand.
Con la sponsorizzazione tecnica degli INTERNAZIONALI di TENNIS di CORTINA, che si affianca a quella del TROFEO TENNIS FIT KINDER+Sport 2016, di altri importanti tornei nazionali e di giocatori di assoluto prestigio nel panorama internazionale come Inigo Cervantes, tra i top player del Challenger di Cortina, Dolgopolov, Almagro, Carreño e Granollers, Joma conferma la presenza nel mondo del tennis in qualità di top brand.
Joma, Rispetto per lo Sport.