Durante il Mutua Madrid Open, il marchio avrà una grande presenza grazie ai suoi giocatori e giocatrici classificati tra l’élite del tennis mondiale.
Dal 22 aprile al 5 maggio, Madrid sta ospitando il Mutua Madrid Open. La Caja Mágica è diventata l’epicentro del tennis mondiale, dove si riuniranno i migliori tennisti. Si tratta del secondo Masters 1000 della stagione maschile su terra battuta, e il primo torneo WTA su terra battuta femminile. Tra tutti i partecipanti, Joma ha una forte rappresentazione attraverso i suoi #JomaPlayers, per un totale di 16. Ancora una volta, il marchio si posiziona al vertice del tennis internazionale di alto livello.
In primo luogo, Tomáš Macháč, Fábián Marozsán, Mariano Navone, Facundo Díaz Acosta, Alex Vukic, Pedro Martínez, Dani Galán, Albert Ramos e Alex Müller giocheranno il tabellone maschile principale, che inizierà mercoledì 24. A loro si aggiungeranno Thiago Monteiro e Facundo Bagnis, che giocheranno il turno di qualificazione.
D’altra parte, Joma avrà anche una presenza nella categoria femminile attraverso Marie Bouzková, Sara Sorribes e Magda Linette, più Jessica Bouzas e Tamara Zidanšek nelle qualificazioni.
In definitiva, il Mutua Madrid Open si presenta come un’ottima opportunità per il marchio spagnolo per rafforzare la sua crescente posizione nel tennis, mostrando la sua potenza nell’unico torneo di questa categoria che si tiene in Europa.