Oltre 12.000 i runners che hanno preso il via all’edizione 44 della Huawei RomaOstia Half Marathon 2018 sponsorizzata Joma, la mezza maratona più amata e partecipata in Italia, confermatasi tra gli eventi running con il maggior numero di italiani al traguardo. Sono stati infatti oltre 9.000 i runners arrivati al traguardo della mezza maratona e oltre 1.500 quelli della 5 KM.
Nel pacco gara della Huawei RomaOstia Half Marathon erano presenti la t-shirt tecnica e lo zainetto dell’evento, prodotti e sviluppati ad hoc da Joma. In più tutti i partecipanti arrivati all’Expo allestito presso il Salone delle fontane hanno potuto apprezzare le nuove linee running sviluppate e commercializzate da Joma per il 2018, presentate proprio presso lo stand Joma presente nell’area Expo.
Joma, sponsor tecnico della Huawei RomaOstia Half Marathon 2018, conferma così il rafforzamento del legame con il mondo dell’atletica leggera, da sempre nel DNA di Joma, e conferma di essere tra i brand di riferimento a livello mondiale sia per quanto riguarda la divisione tessile che le calzature running.